In vacanza con il cane

In vacanza con il cane

Qui alla Bulichella i vostri cani (piccola e media taglia) sono i benvenuti!
Nelle camere e negli appartamenti situati alla Gabella (400mt dal corpo aziendale principale) è possibile soggiornare in compagnia dei vostri amici cani, ma è indispensabile segnalarne la presenza e la tipologia al momento della prenotazione.
Il loro soggiorno è gratuito, chiediamo però un contributo per le pulizie che varia dai € 10 ai € 20 a seconda della durata del soggiorno.
Alcune informazioni per una buona vacanza con il cane:
Abbiamo dedicato l’area Gabella alla nostra clientela a quattro zampe per poter omogeneizzare e rispettare le esigenze di tutti i nostri clienti. Si raccomanda quindi agli ospiti accompagnati dal proprio amico cane, di osservare scrupolosamente le regole di rispetto degli altri ospiti (alcuni dei quali potrebbero non gradire la presenza di cani), portando con se la museruola ed evitando di lasciarlo libero nelle aree comuni adiacenti all’Aia aziendale e in prossimità degli alloggi.

Chiediamo inoltre che nell’alloggio il cane non salga su letti o divani, se inevitabile, portate con voi una coperta o un lenzuolo a lui dedicato.
I cani sono ammessi alla sala ristorante e alla terrazza per la colazione, ma devono essere tenuti al guinzaglio e vicini al proprio tavolo.
Non è consentito lasciare il cane incustodito nell’alloggio da solo.
Anche se siamo in campagna è indispensabile raccogliere le deiezioni del proprio cane in particolare nelle aree comuni dell’azienda e nei viali di accesso. Sono a disposizione cestini appositi dove gettare i sacchettini usati.
Vi ricordiamo di adottare le opportune precauzioni per quanto riguarda gli attacchi di pulci e zecche, sempre frequenti in campagna specialmente in estate.
In questa parte della Costa Toscana i cani sono ammessi su gran parte delle spiagge libere in zone indicate, ci sono inoltre due spiagge attrezzate dedicate esclusivamente ad ospiti con cani: Dog Beach San Vincenzo (www.dog-beach.it) e Pascià Beach Perelli (www.pascia.biz).
A Suvereto e in Val di Cornia i cani sono i benvenuti in quasi tutti i ristoranti e i bar.

Welcome Pets