Agriturismo Suvereto

Agriturismo di qualità

Autenticità, storia e condivisione sono alla base della nostra accoglienza

L’attività principale dell’azienda Bulichella è la produzione vinicola. L’esistenza di spazi non utili a tale attività ci ha permesso negli anni di dedicare delle strutture all’attività di accoglienza agrituristica.
I nostri clienti potranno alloggiare in confortevoli camere o appartamenti, usufruire della colazione a buffet.
L’agriturismo è composto da sei camere con bagno affacciate sull’Aia aziendale, otto camere con bagno alla Gabella, casolare su due piani situato a circa 400 metri  immerso nelle vigne, quattro appartamenti completamente accessoriati.
Per gli ospiti dell’agriturismo (su richiesta) Degustazione vini gratuita.
Parcheggio Auto incustodito gratuito.

Completo relax in campagna

I nostri ospiti possono rilassarsi in giardino al sole o all’ombra nell’area relax, leggere intorno al laghetto, passeggiare fra le vigne o scoprire i percorsi trekking che dall’azienda proseguono verso Suvereto, Monte Calvi e Belvedere.
E’ a disposizione un salottino comune e nella zona circostante gli uffici, il ristorante e le camere sull’Aia è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita per i nostri ospiti.
Previa prenotazione offriamo ai nostri ospiti la visita in cantina e la degustazione dei nostri vini.

Rispetto dell’ambiente, sostenibilità

Qui alla Bulichella cerchiamo di essere attenti al rispetto dell’ambiente e della natura che ci circonda, per questo negli anni, passo dopo passo, abbiamo cercato di adottare comportamenti ecologicamente responsabili:
l’energia elettrica dell’azienda viene fornita principalmente da un impianto fotovoltaico, l’acqua calda delle strutture sull’Aia è fornita da pannelli solari.
Ci impegniamo a raccogliere i rifiuti in modo differenziato e chiediamo ai nostri clienti di fare lo stesso.

Secured By miniOrange