Hideyuki Miyakawa entra nella ‘Japan Automotive Hall of Fame’

nov2017JAHFA2bisSi è concluso con successo e grande soddisfazione il viaggio a Tokyo della famiglia Miyakawa dove Hideyuki è stato inserito nella JAHFA Japan Automotive Hall of Fame.

Nel 2000 a Tokyo è stata istituita la Japan Automotive Hall of Fame (o JAHFA), con sede al National Museum of Nature and Science of Japan. Dal 2001, ogni anno, cinque o sei personaggi vengono inseriti con una cerimonia annuale di premiazione presso il museo. La Japanese Automotive Hall of Fame, informa le persone degli eccezionali risultati ottenuti dai pionieri dell’industria automobilistica e dai loro successori, con lo scopo che possano essere di ispirazione per le prossime generazioni.

Grazie alla sua passione per il mondo dell’auto e del CarDesign, Hideyuki si è fermato in Italia. Il suo amore per la vita lo ha poi portato in Val di Cornia a Suvereto, dove in questo angolo di Toscana, alla Bulichella, ha stabilito la sua fissa dimora ed ha coltivato il suo interesse per il vino. E’ notizia degli ultimi mesi anche il successo del pluripremiato HIDE 2013 (Syrah) a lui dedicato. Visitate la sezione Riconoscimenti per maggiori informazioni.

Ci congratuliamo vivamente con Lui per tale importante onorificenza personale!